Curriculum

Curriculum


Home ]


 

 

 

MARCO GAIETTI

Nato a Bagnacavallo (RA) il 21/09/1971

Residente in Via xxx, yyy

48012 Bagnacavallo (RA)

Cell.: zzz

e-mail: solo1@libero.it

MSN: solo121@hotmail.it

Marco Gaietti | Crea il tuo badge

 

Diploma di Maturità Artistica presso il Liceo Artistico Statale "P. L. Nervi" di Ravenna nel 1989. In questo periodo mi è stata inculcata la filosofia del "lavora per la gloria che fa bene..." ma siccome non ho mai capito chi era questa Gloria, dopo una serie di percorsi lavorativi e formativi,  tra il 1997 e il 2003 sono finito a fare il disegnatore meccanico presso un'azienda che produceva macchine per assemblaggi elettronici. Dopo una pausa nel 2004 in cui mi occupavo di manuali ricambi e disegni esplosi per una ditta che serve note marche automobilistiche, dal 2005 sono tornato al disegno CAD e progettazione.

Esperienza pluriennale CAD 3D SolidWorks, gestione Distinte Base. Conoscenza di 3D Studio, PhotoShop, Illustrator, InDesign.

Interessato da sempre alla Computer-Grafica, ho partecipato all’edizione ‘93 e '94 di Bit.Movie, Festival Internazionale di Computer Art, con varie immagini; sottolineo interessato, poichè all'atto pratico ci sono stati pochi risultati...

Ho partecipato a estemporanee d’arte e da anni faccio parte di associazioni culturali (qualcuno direbbe volontariato culturale) che si occupano di valorizzare e promuovere il paese dove abito, Bagnacavallo provincia di Ravenna... Romagna, Italia, Europa, Mondo, Universo; collaboravo con "il giornale di Bagnacavallo" (grafica, impaginazione, illustrazioni) dalla sua "nascita" in aprile 1995, fino alla sua ultima uscita a dicembre 2011. 

 

N.B. Un Curriculum Vitae più dettagliato è disponibile a richiesta...

 

Ah, dimenticavo, dopo una neoplasia al naso nel 1983 (chiamatelo cancro o come volete), nel 1999  mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla (in realtà già c'era, ma non era ancora stata identificata come tale...)

 

top